Laura Gambirasi

Crescita Personale Top Stars

Laura Gambirasi

Crescita Personale Top Stars

L'ATTRAGGO O NON L'ATTRAGGO?

2018-12-14 09:51:16

Anni fa arrivarono anche in Italia le pubblicazioni relative alla Legge di Attrazione. Libri che contenevano i Segreti e le Chiavi per raggiungere il successo a Limiti Zero. Tutti gli Illuminati che spiegavano come raggiungere uno Status da miliardario facendo il meno possibile e soltanto con l'utilizzo dell'immaginazione. secondo il principio "chiedi-credi-ricevi".

FACCIAMO UN PO' DI CHIAREZZA

In ogni istante della nostra vita, sia che ne siamo o meno consapevoli, mettiamo in atto la LEGGE DI ATTRAZIONE. Non passa minuto nelle nostre esistenze in cui non siamo magneti di ciò che crediamo ABBONDANZA.

Frasi del tipo "siamo ciò che pensiamo" sono, ormai, all'ordine del giorno;  siamo anche le parole che usiamo e le azioni che poniamo in essere. Mi piacciono gli esempi semplici. Se provengo da una famiglia che mi ha cresciuto ripetendomi frasi tipo "lavorare è un DOVERE"; "DEVI essere un bravo bambino"; "stai attento perché la gente ti GIUDICA", nella mia vita metterò in atto pensieri, parole e azioni che hanno a che vedere con il DOVERE, la PERFEZIONE e il GIUDIZIO verso me stesso e gli altri. Vivrò in ABBONDANZA una serie di situazioni che avranno a che fare con questi termini che, ahimé, sono allineati alla MANCANZA.

IL SENTIMENTO AMORE PORTA ABBONDANZA POSITIVA

IL SENTIMENTO PAURA PORTA ABBONDANZA NEGATIVA

Seguo tantissime persone che vivono in questo modo. Sono talmente ancorate alla mancanza che, ogni volta che vogliono concedersi un giorno di ferie stanno male (lavorare è un dovere) , non si sentono brave persone (devi essere un bravo bambino) e, se proprio sono costrette a concedersi un giorno di malattia, lo trascorrono sentendosi delle  "lazzarone" (la gente, in quel caso, sono loro stesse che si giudicano). Tuttavia si ottengono buoni risultati soprattutto nei gruppi di condivisione.

Il mio invito è di chiederti: sto vivendo la vita che voglio?Se non è così, cosa e come posso fare per cambiare la mia visione? 

Io sono convinta che cambiare sè stessi sia un bellissimo investimento e investire bene non può produrre altro che rendite. 

Se vuoi seguire il mio canale, forse, troverai anche tu qualcosa che può esserti da strumento utile per cominciare il tuo percorso di trasformazione per divenire un magnete di pura abbondanza.

www.lauragambirasi.it
 

 

by Laura Gambirasi